Go! Dolliz Android

3.93
gratis APK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Go! Dolliz è un gioco di bambole collezionabili in 3D in cui possiamo ottenere cinque bambole, vestirle e partecipare a vari minigiochi divertenti

Pubblicità

Colleziona bambole e vestile alla moda

1 marzo 2024
7 / 10

Il download del file APK di questa colorata app ci invita a trasformare qualsiasi telefono in una scatola di giocattoli molto speciale. Qui, infatti, potremo aprire confezioni a sorpresa per ottenere bambole e un sacco di accessori. Ma questo è solo l'inizio.

Bambole dalla testa grande e molto realistiche

Go! Dolliz è un simulatore di bambole in 3D in cui potremo collezionare cinque bambole diverse dalla testa grande e tantissimi vestiti e accessori alla moda. Ma la cosa più bella è che tutto questo esce da buste a sorpresa, che si aprono in modo terribilmente realistico. Insomma, sarà quasi come se stessimo aprendo i pacchetti a casa.

Ma questa piattaforma ha spazio per qualcosa di più del semplice collezionismo. Una volta che abbiamo una bambola, vestiti e accessori, passeremo al guardaroba, dove potremo provare diversi abiti. Una volta soddisfatti del risultato, non ci resta altro da fare che effettuare un servizio fotografico per immortalare il risultato.

Incredibili bambole giocattolo virtuali in 3D che puoi estrarre dalla scatola, collezionare e vestire.

Infine, questo titolo include anche quattro variegati (e molto zuccherosi) minigiochi di vario genere. Tutto questo crea una proposta tecnicamente brillante e realizzata a partire da colori pastello che piacerà soprattutto ai più piccoli.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche